Professore ordinario di Organizzazione aziendale e Imprenditorialità all’Università di Padova, e vice-direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali. È direttore scientifico dell’Osservatorio Professioni Digitali e Lavori Ibridi dell’Università di Padova e responsabile dell’Osservatorio Capitale Umano Organizzazione e Lavoro di Fondazione Nord Est.

Co-Founder di LiverA (Nanotechnologies for Life Sciences) e di AsVeSS Associazione Veneta per lo Sviluppo Sostenibile. Fa parte del CdA della Fondazione Emanuela Zancan Onlus, centro studi nell’ambito delle politiche sociali, sanitarie, educative, dei sistemi di welfare e dei servizi alla persona; di JADE Italia, confederazione Italiana delle Junior Enterprise; del Comitato Medie Imprese di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza; di Ananas Nanotech, startup e spinoff dell’Università di Padova.

Esercita come Independent Director per Alcedo Sgr e direttore scientifico dell’Entrepreneurial Lab di CUOA Business School. È componente dell’Editorial Board della Collana Adapt Labour Studies e-Book series.

Approfondisci.

 

Academy.

 

I lavori ibridi.
Quando tradizione e digitale si incontrano.

STANZA Extra
10>11 DICEMBRE 2020
>